Da un’idea di MARGHERITA DEVALLE
in collaborazione con il cantautore FRANCESCO SACCO

Continua l’appuntamento con il podcast “FATTY FURBA”, online su Spotify e sulle principali piattaforme di streaming, ideato dalla conduttrice e speaker radiofonica MARGHERITA DEVALLE, in collaborazione con il cantautore FRANCESCO SACCO.

L’ironico sguardo sulla vita, che ha già catturato centinaia di ascolti con la prima mini serie dedicata al Festival di Sanremo (https://spoti.fi/3dIgRTS) , si concentra su l’empowerment femminile, un tema attuale in un momento in cui il dibattito sulla lotta contro gli stereotipi di genere è più vivo che mai.

Nasce così la nuova stagione “FATTY FURBA – LAVORO PRESSO ME STESSA” che coinvolge, in quattro puntate, altrettante giovani donne forti e affermate, intervistate da Margherita Devalle che ha fatto dell’indipendenza il suo punto di forza, lavorando da anni come freelance a cavallo tra il mondo della musica e della moda.

«In questa nuova miniserie intervisterò alcune donne che si sono affermate nel proprio campo – racconta Margherita Devalle – Ragazze che in Italia e in giro per il mondo sono un modello e un esempio e che rappresentano il cambiamento. Come loro, anche io, dopo diverse esperienze lavorative, ho scelto di lavorare in modo autonomo: un gesto che si può definire coraggioso al giorno d’oggi, ma il tempo mi ha dimostrato che niente è più importante della propria indipendenza come lavoratrice e come donna».