giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsFood&BeverageCroissant e Cornetto Algida: nasce il "Pornetto" di Maurizio Bollo. Il re...

Croissant e Cornetto Algida: nasce il “Pornetto” di Maurizio Bollo. Il re salernitano del #foodporn inventa il dolce dell’estate

Unire la sfoglia del croissant con la freschezza del cornetto Algida? Perché no. Così è venuto fuori il “Pornetto”, l’ultima idea di Maurizio Bollo, l’imprenditore salernitano che a tutti gli effetti si sta affermando come re indiscusso del #foodporn. Il suo dolce al cornetto Algida, infatti, è tra i più richiesti dai clienti che in questi giorni caldi fanno tappa al bar Leodamia di Salerno. “Si chiama “Pornetto” proprio in onore del #foodporn. Volevo dare vita a qualcosa che segnasse davvero la ripartenza della nostra quotidianità. Certo, dobbiamo tenere ancora la guardia alta, ma un dolce con il gelato per eccellenza, il cornetto Algida, ce lo possiamo permettere”, ha detto Bollo.

Nulla è lasciato al caso, a partire dalla classica punta fino alla corona di cioccolato e panna.

“Unisco i ricordi di grandi e piccoli. I primi si ricordano delle vecchie estati e i primi amori condivisi col cuore di panna, gli altri invece provano un’esperienza gustativa senza precedenti”, ha spiegato. “Sono contento che il “Pornetto” piaccia e che sulla rete se ne parli bene. Non posso fare altro che invitare tutti a venirlo a gustare a Salerno, magari abbinandoci una bella passeggiata nei luoghi più belli della mia città”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -