martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaCRANÌA, venerdì 29 gennaio esce in radio e in digitale il nuovo...

CRANÌA, venerdì 29 gennaio esce in radio e in digitale il nuovo brano “A FONDO”

Dal 29 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “A FONDO” (Mirò BR Productions), il nuovo brano di CRANÌA.
Il fuoco scalda, il fuoco brucia: questa l’intima ambivalenza racchiusa in “A FONDO”, nuovo brano di CRANÌA che racconta di un rapporto caustico, ma non abbastanza letale da disidratare l’amor proprio. Le sonorità del pezzo sono caratterizzate da suoni cupi che ricreano le atmosfere delle profondità acquatiche e mettono in risalto la voce dell’artista, lasciata nuda e cruda.
Spiega Cranìa a proposito del nuovo brano: «Citando un detto popolare, “le bugie hanno le gambe corte”. Per me, sanno nuotare ed hanno il potere di sovrastarci. A volte, però, occorre toccare il fondo per risalire con più coscienza e ritrovare la volontà di amarsi. Dopo l’ascolto di “A fondo”, mi aspetto che vi amiate un po’ di più».
Diretto da Axl, alias Riccardo Aloia, il videoclip ufficiale di “A fondo” rappresenta a pieno il significato testuale e sonoro del pezzo. Protagonista è Cranìa che vive il dramma amoroso in una sorta di subconscio a sfondo nero, pur essendo nella realtà immersa in una semplice vasca da bagno. Acqua e colorazione dark  sono la costante.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -