giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, Zingaretti: "L'ho avuto, ecco perché disprezzo negazionisti"  

Covid, Zingaretti: “L’ho avuto, ecco perché disprezzo negazionisti”  

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Oggi non siamo di fronte a una destra liberista, in questo momento la destra non ha una proposta di governo, non è capace di indicare una prospettiva per l’italia”. Lo ha detto Nicola Zingaretti in un incontro elettorale a Trento.  

“Il Covid ha dimostrato che quella cultura politica dell’odio, del rifiuto di un’idea di Europa, di una politica che non vuole dare speranza era fallimentare e non è servita a niente -ha spiegato il segretario del Pd-. E anche che tra quella idea e la nostra abbiamo vinto noi, e se l’Italia si è salvata e può aprirsi una nuova stagione è perché loro hanno perso e la nostra idea ha portato a cambiare l’Europa”.  

“Io il Covid l’ho avuto, anche per questo disprezzo chi nell’estrema destra organizza manifestazioni negazioniste. Il Covid non si nega, si combatte per tornare a vivere”, ha dichiarato ancora Zingaretti. 

 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -