sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, Ricciardi: "Alcuni Paesi hanno allentato guardia" 

Covid, Ricciardi: “Alcuni Paesi hanno allentato guardia” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Non facciamo come gli altri Paesi che hanno allentato la guardia, come ad esempio la Spagna”. E’ l’appello di Walter Ricciardi, consigliere scientifico del ministro della Salute e docente di Igiene all’Università Cattolica. L’esperto guarda alla situazione internazionale e non ha dubbi: “Alcuni paesi – dice intervenendo al webinar ‘Andare in vacanze in maniera consapevole e responsabile’ promosso da Canova Club – hanno aperto troppo presto”. 

“La Spagna ha fatto scelte eclatanti”, l’effetto è che “hanno rimesso in circolazione il virus in maniera rilevante”. Scelte eclatanti, continua Ricciardi, “si sono viste in Spagna, ma anche in Francia in parte, in Israele, in alcuni Paesi balcanici ed in Est Europa”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -