venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid Lazio: "Se curva sale, ipotesi obbligo mascherine all'aperto" 

Covid Lazio: “Se curva sale, ipotesi obbligo mascherine all’aperto” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Ci aspettavamo una ripresa dei casi. Purtroppo ci sono tanti asintomatici in circolazione. Se la curva salirà ancora, c’è l’ipotesi di mascherine obbligatorie all’aperto”. Lo afferma l’assessore regionale alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato, sul ‘Messaggero’ spiegando che “è una misura classica che è già stata messa in atto in altre capitali europee quando sono aumentati i casi in modo esponenziale, penso per esempio a Parigi”.  

A fare la differenza sarà l’indice Rt, che per il momento è ancora sotto il valore di 1, per la precisione ieri era pari a 0,85. “Occorre – sottolinea – ripristinare immediatamente comportamenti responsabili se vogliamo evitare chiusure generalizzate”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -