sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, in Giordania carcere per chi organizza nozze o funerali 

Covid, in Giordania carcere per chi organizza nozze o funerali 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Le autorità giordane prevedono fino a un anno di carcere per chi organizza matrimoni, funerali, feste o riunioni con più di venti persone. Si tratta dell’ultima misura adottata da Amman per cercare di contenere la diffusione del coronavirus. ”In questo modo si cerca di ridurre la diffusione del virus e l’aumento dei casi a cui abbiamo assistito”, ha dichiarato il portavoce del governo giordano Amjad Adailah citato dall’emittente al-Arabiya. 

Il ministro della Sanità giordano, Saad Jaber, ha detto che l’aumento dei contagi delle ultime settimane è dovuto a comportamenti ”irresponsabili” di cittadini che non hanno indossato le mascherine, né rispettato il distanziamento sociale. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -