venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, Fauci: "Seconda ondata possibile in Nord Italia" 

Covid, Fauci: “Seconda ondata possibile in Nord Italia” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Con il freddo negli Usa o anche in Italia, in inverno soprattutto nel Nord Italia, ci sarà la possibilità, non l’inevitabilità, di una seconda ondata”. Sono le parole di Anthony Fauci, direttore dell’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive (Niaid) e cardine della task force della Casa Bianca, in un’intervista che In Onda trasmetterà stasera. 

“E’ possibile sicuramente, è uno scenario verosimile soprattutto quando il clima cambierà, in autunno o in inverno. La situazione potrebbe complicarsi, inevitabilmente potrebbe sovrapporsi la stagione dell’influenza, potremmo assistere a una recrudescenza di casi e questo potrebbe complicare il quadro”, dice Fauci. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -