martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, 36 nuovi casi in Sicilia: 21 sono migranti 

Covid, 36 nuovi casi in Sicilia: 21 sono migranti 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Trentasei casi in più di coronavirus in Sicilia rispetto a ieri, dei quali 21 sono immigrati sbarcati sulle coste dell’Isola. Un incremento che porta il numero complessivo degli attuali positivi a 631 con 3.681 contagiati dall’inizio dell’emergenza. Il dato emerge dal quotidiano report del ministero della Salute e dell’Istituto superiore di sanità. Resta stabile il numero delle persone ricoverate in terapia intensiva (6), mentre gli ospedalizzati passano dai 42 di ieri ai 46 di oggi e aumentano anche i guariti (nove in più rispetto a ieri). 

Su base provinciale l’incremento maggiore di contagi si registra nell’Agrigentino (20 casi), cinque i casi in più in entrambe le province di Palermo e Catania, tre nel Messinese, due nel Ragusano e uno in provincia di Caltanissetta.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -