venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus Lombardia, giù i ricoveri ma numero morti resta alto 

Coronavirus Lombardia, giù i ricoveri ma numero morti resta alto 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Ancora in calo i nuovi ricoveri in Lombardia. In terapia intensiva si liberano 48 posti letto da ieri, per un totale di 1.074 occupati. Anche i ricoveri meno gravi in ospedale di pazienti covid19 scendono di 34 unità. I dimessi da ieri a oggi sono 34. Sempre alto il numero dei morti: nelle ultime 24 ore sono 235, che portano il totale a 11.377 morti.  

Il numero totale dei positivi aumenta di 827 pazienti, per un totale di 62.153 casi accertati. Nelle ultime 24 ore, secondi i dati di Regione Lombardia, sono stati processati 6.828 tamponi, in aumento rispetto agli ultimi due giorni. Il dato è inferiore a quello dei giorni scorsi.  

“I dati sono in costante calo rispetto a tutte le province lombarde”, ha detto Danilo Cereda, dell’Unità di crisi della Regione Lombardia, nella video diretta quotidiana. L’unica provincia in controtendenza è Milano, che rispetto a ieri ha 325 positivi in più al covid19 per un totale di 14.675 contagiati. Lo stesso dicasi per Milano, che sale di 144 nuovi casi. Il capoluogo è un’eccezione: anche Brescia, di solito in linea con Milano, scende a +94 casi. Bergamo continua nel trend virtuoso con soli 46 nuovi casi. A Varese sono +71, a Pavia +70, a Cremona +30 e a Sondrio +10. Monza ne conta +57 in più.  

 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -