venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus Lombardia, 282 morti nelle ultime 24 ore  

Coronavirus Lombardia, 282 morti nelle ultime 24 ore  

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Sono 9484 i morti in Lombardia dall’inizio dell’emergenza Coronavirus. Secondo quanto reso noto dall’assessore al Welfare, Giulio Gallera, nelle ultime 24 ore ci sono stati altri 282 decessi nella regione. Dall’inizio dell’emergenza i positivi in Lombardia sono 52.325, in aumento di 791 rispetto a ieri. I ricoverati con sintomi sono 11833 (-81). Cala anche il numero dei pazienti in terapia intensiva: sono 1305 (-38). In totale sono stati eseguiti 159331 tamponi. 

“Giorno dopo giorno c’è una continua riduzione di tutti i fattori e questo è un elemento positivo. Tutti gli indicatori sono positivi ed evidenziano come lo sforzo di tutti stia producendo risultati importanti che devono diventare ancora più evidenti e significativi”, ha detto Gallera. “E’ imminente il weekend di Pasqua e – ha aggiunto – dovremo passarlo ancora in casa. Dobbiamo stringere i denti perché serve un ultimo grande sforzo e non possiamo allentare la presa”. 

A Milano sono positive al coronavirus 11787 persone, 249 in più rispetto a ieri. In città il numero sale di 99 casi: una rallentamento rispetto ai +112 di ieri. “Quello di Milano tra le province è l’unico dato rilevante, ma anche qui come ci testimoniano i pronto soccorso è una situazione che si sta andando a ridurre”, ha precisato Gallera.  

 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -