venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, Ilaria Capua: "Uscite senza motivo? Fate ammalare familiari" 

Coronavirus, Ilaria Capua: “Uscite senza motivo? Fate ammalare familiari” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Non seguire le regole significa “creare le condizioni affinché i vostri nonni, genitori, fratelli si ammalino e muoiano di coronavirus. Io, quando uscite, vi auguro che non ve ne dobbiate pentire perché poi questo rimorso ve lo portate dietro per sempre”. E’ l’appello della virologa Ilaria Capua nel corso di una diretta ieri su Instagram con il sindaco di Firenze Dario Nardella che l’amministrazione comunale fiorentina oggi ha deciso di estrapolare per diffonderlo attraverso i proprio canali social. Capua si rivolge a tutti coloro che escono di casa per motivi futili, mettendo a rischio la propria salute e quella degli altri. 

In questo fine settimana, inoltre, il sindaco di Firenze e il prefetto Laura Lega hanno annunciato controlli severi per il rispetto delle disposizioni per il contenimento del coronavirus, anche alla luce del maggior numero di persone in circolazione registrate negli ultimi due giorni. Ieri nel capoluogo toscano, in piazza del Carmine, dove si teneva un mercatino alimentare,regolarmente autorizzato, nel pomeriggio si sono assembrate diverse persone ai banchi, ignorando le distanze di un metro e molte senza mascherine. Un episodio che è stato stigmatizzato duramente in serata dall’assessore comunale al commercio Federico Gianassi. 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -