venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, Der Spiegel: colloquio Oms-Xi a gennaio. La replica: "Falso" 

Coronavirus, Der Spiegel: colloquio Oms-Xi a gennaio. La replica: “Falso” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Nessuna telefonata tra il direttore generale dell’Oms e Xi Jinping”. L’Oms, con una nota, smentisce quanto pubblicato da Der Spiegel. Le affermazioni della testata tedesca relative a “una conversazione telefonica il 21 gennaio 2020 tra il direttore generale Tedros Adhanom Ghebreyesus e il presidente cinese Xi Jingping sono infondate e false. Il dottor Tedros e il presidente Xi non hanno parlato il 21 gennaio e non hanno mai avuto una conversazione telefonica”, prosegue la nota. 

“Un simile articolo infondato devia l’attenzione e danneggia gli sforzi dell’Oms e di tutto il mondo per porre fine alla pandemia di Covid 19”, aggiunge l’organizzazione che, a margine, puntualizza: “La Cina ha confermato la trasmissione del nuovo coronavirus da uomo a uomo il 20 gennaio”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -