mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaCONVEGNO "UN PENSIERO PER FIORELLA FABIOLA" PROMOSSO DA MAGDA MANCUSO

CONVEGNO “UN PENSIERO PER FIORELLA FABIOLA” PROMOSSO DA MAGDA MANCUSO

VENERDÌ 29 ottobre presso il “Salotto Troisi”, diretto dal Conte Gennaro Cocorullo, in Acerra, si terrà la quarta edizione del convegno / evento ” Un pensiero per Fiorella Fabiola “, a sostegno delle vittime di depressione. Il progetto, in collaborazione con la fondazione Ripacandida e Ginestra dell’ ingegnere Francesco Terrone e dal portavoce dr.Massimo Sparnelli, nasce da un’ idea di Magda Mancuso, giornalista e conduttrice tv, in seguito ad una esperienza tragica. Circa 8 anni fa la sorella gemella della Mancuso, in seguito ad un lungo periodo di depressione, si è tolta la vita, da qui la voglia di aiutare il prossimo lasciando una giusta informazione con professionisti del settore medico e non solo. Il convegno sarà Tramesso in diretta sui social e in onda successivamente su TLA can. 93, TVA can 601 e Napoli International per i napoletani all’ estero. A moderare il dibattito, Diego Paura, responsabile della redazione spettacoli del quotidiano Roma. Tra i relatori spiccano le figure degli psichiatri Pietro Prevete e Paolino Cantalupo, le psicologhe Manuela Morra e Nunzia Giacco, il nutrizionista Carlo Nunneri, il direttore della gazzetta dello spettacolo Francesco Russo e il patron di Jetset Capri Fabio Palazzi.

Abbiamo passato circa due anni terribili, dapprima di lungo isolamento collettivo poi di forti restrizioni a cui non eravamo assolutamente abituati, molte persone hanno perso i propri cari, amori e lavoro… Tanti sogni e progetti sfumati nel nulla… Tutto questo ha creato un malessere generale ed è per questo che insisto con il dialogo, importante come principale terapia di questa subdola patologia, cercheremo ancora una volta di accarezzare, attraverso i consigli dei nostri professionisti, l’anima di chi soffre con la speranza di dar loro un po’ di luce e la voglia di uscirne.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -