venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsConto alla rovescia per… “La Festa Dei Sogni”!

Conto alla rovescia per… “La Festa Dei Sogni”!

Mancano davvero pochi giorni al bellissimo evento “La Festa Dei Sogni”! Un meraviglioso evento che ha come obiettivo quello di coinvolgere le persone di ogni età nella ricerca costante dei propri sogni affinché, con costanza e tenacia, possano per l’appunto realizzarsi. Un interessante format di tre giorni, organizzato e ideato da Gennaro Spizuoco (titolare della “Hollywood Animazione”) in collaborazione con Davide Napoletano (event manager, direttore del quotidiano “StreetNews” e amministratore del “C. F. Avvenire”) che, anche per celebrare il quindicesimo anniversario dell’apertura dell’Agenzia “Hollywood Animazione”, darà vita a una vera e propria “festa dei sogni”! L’incantevole festa sarà portata in tutte le piazze della Campania per allietare grandi e piccini con favolosi momenti di sano divertimento, il tutto accompagnato da un magnifico angolo di “StreetFood”. “La Festa Dei Sogni” inizierà lunedì 25 aprile da Cimitile (Na) in Piazza Conte Filo Della Torre alle ore 10:00 e si protrarrà fino alle ore 24:00, un arco di tempo in cui tanti artisti saranno pronti ad allietare il pubblico con le loro esibizioni! Numerosi gli ospiti che prenderanno parte a questa stupenda giornata! Imprenditori, personaggi dello spettacolo e autorevoli personalità della vita sociale locale che, per l’occasione, racconteranno la storia dei propri sogni raggiunti con perseveranza e sacrificio.

Ecco i nomi degli ospiti tanto attesi: Antonio Manganiello di “Radio Kiss Kiss Napoli”, Gigi Soriani di “Radio Marte”, direttamente dalla trasmissione “Uomini e Donne” Tina Cipollari e Gianni Sperti, da “Made in Sud” Mino Abbacuccio. E ancora… Saranno presenti: Rosario Verde, Antonio Orefice attore dalla seguitissima serie “Mare Fuori”, Giovanni Sena, Dj Bond, Ralph Pollastro, Nibra, Rosita Arpaia, Giulio Bosso, Monica Pignataro, Ginevra Savoia, Lello Beneduce, Gennaro De Crescenzo, Ilaria La Mura, Francesco Montuori, gli allievi della scuola di canto di Massimiliano Fausto, Daniela Citarelli, Arturo Sepe, Poligiò e Pamira, Edda Cioffi, Antoine, Giuseppe Trezza, Mariano Ciccone, Salvatore Minieri, Angelo Iannelli, Giovanni Iovino, Valentina Ferrara, Mena Venuso, “I Doppio Senso”, Roberto Minini, Nunzia Fabozzi, Vittorio Montanaro, Myky Petillo, Lina La Mura, Icaro, Seiell, Neok, Rosa D’Auria, Ida Piccolo, Caterina Russo, Antonio Zeno, Ettore Dimitroff, Big Effe, Aleam, Paky live, Luis Navarro, Miry D’Amico, Federica Raimo, Ghepo, Danilo Bens, Roberto Rescigno, “Il Trio Imperfetto”, Santo Giuliano, Bruno Fusco e, in collegamento telefonico, Fabio De Nunzio e la giornalista Nausica Della Valle. Saranno altresì presenti le scuole: “Danza Etoile” di Paola Terracciano, “Club Amico Liscio”, “Studio Danza”, “Olimpo della Danza” e altri numerosi ospiti locali che si esibiranno in splendide performance di ballo, canto e cabaret, con l’aggiunta di tante altre gradevoli sorprese! A presentare… Maurizio Viviani e Carmen La Bruna! Non mancherà inoltre una spettacolare animazione ovviamente a cura della “Hollywood Animazione” che consentirà ai più piccoli e, perché no anche ai grandi, di stare insieme e piacevolmente intrattenersi. L’evento sarà trasmesso da “Radio Star 2000” (FM 104.000) e il tutto sarà documentato con foto, video e articolo a cura della redazione di StreetNews.

Un ringraziamento particolare va al “Comitato Festa San Felice” per la preziosa collaborazione e agli sponsor “Offside Sport”, “Centro di Formazione Avvenire”, “Essenthya” Centro di Estetica e Dimagrimento, “Forino Gioielli”, “Officine In Scena” e tutti gli altri sponsor che hanno sostenuto l’evento. Un’occasione dunque ricca di momenti straordinari e belle emozioni. Parte ormai il conto alla rovescia per apprestarsi a vivere una giornata davvero speciale! Trascorrere così lieti istanti, attimi composti da splendide sensazioni e immensi sorrisi, avvolti da dolci pensieri nel mirare ai propri sogni e… che tutti possano diventare realtà!

a cura di Saporito Margherita

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -