giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsModa e BenessereCONSIGLI DI BELLEZZA PER UN’ESTATE AL TOP: LA LAMINAZIONE CIGLIA E SOPRACCIGLIA

CONSIGLI DI BELLEZZA PER UN’ESTATE AL TOP: LA LAMINAZIONE CIGLIA E SOPRACCIGLIA

Un trattamento straconsigliato, quasi d’obbligo in estate, è la laminazione ciglia e sopracciglia, per essere sempre ordinate e perfette in modo naturale senza necessità di truccarsi anche in vacanza, al mare e in spiaggia.

Con la laminazione le ciglia non hanno più bisogno del mascara e le sopracciglia sono modellate così da resistere al caldo, al sole e al bagno.

Vediamo un po’ di cosa si tratta.

Ne abbiamo parlato con Imma Coppola, estetista del Centro CDC Segreti di Bellezza A Napoli, qualificata in laminazione ciglia e sopracciglia: <<La laminazione ciglia è una permanente che modifica la forma naturale delle ciglia incurvandole. Valorizza lo sguardo che appare più intenso. È un trattamento indicato anche per gli uomini. La seconda fase del trattamento è il lifting, che modella le ciglia alla radice facendole apparire più lunghe per uno sguardo più attraente. La terza fase è quella dello styling sopracciglia che conferisce un effetto stiratura dando la giusta direzione alle sopracciglia aumentando l’espressività degli occhi, correggendo e raddrizzando i peli ondulati e ordinando le arcate sopraccigliari >>

Imma Coppola consiglia: << è importante la scelta dei prodotti che devono essere sempre di alta qualità, anallergici, adatti anche alle donne incinte. Io uso sempre prodotti costituiti da materie pregiate e con olii essenziali senza controindicazioni>>.

Laminazione ciglia e sopracciglia

La laminazione è un trattamento nutriente e completo che arricchisce il pelo in profondità con vitamine e cheratina. Incurva le ciglia, le fissa con la cheratina, le colora e le nutre riparandole e idratandole.

L’efficacia del trattamento dura circa un mese e mezzo e il risultato finale è quello di avere ciglia curate, naturali, più folte e con effetto mascara.

Questo trattamento è consigliatissimo per essere sempre curate e perfette al mare e in vacanza!

CDC Segreti di bellezza, via Tasso n.165, Napoli

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -