giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportCon grande orgoglio Modena Volley annuncia che Leo Shoes e PerkinElmer saranno...

Con grande orgoglio Modena Volley annuncia che Leo Shoes e PerkinElmer saranno i due title sponsor della squadra per la prossima stagione 2021/2022

Saranno due grandi eccellenze i title sponsor che metteranno il proprio nome a fianco di quello della società di Catia Pedrini in tutte le competizioni nazionali e internazionali.

Leo Shoes, straordinaria realtà di Casarano, leader nel mercato della produzione, rigorosamente made in Italy, di calzature di lusso dei grandi brand italiani ed esteri, sarà al fianco della società di Catia Pedrini per la quarta stagione consecutiva.

PerkinElmer é azienda leader a livello mondiale nel settore della strumentazione scientifica, impegnata nella realizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate per la salute e la sicurezza delle persone e dell’ambiente.

Andrea Sartoretti, Direttore Generale Modena Volley: “Siamo molto orgogliosi che due aziende di così grande prestigio abbiano deciso di affiancarci insieme per la prossima stagione. Leo Shoes è al nostro fianco per la quarta stagione e ci ha sempre sostenuto senza mezzi termini e con grande entusiasmo. PerkinElmer, dopo averci supportato nella scorsa stagione fornendoci tutti gli strumenti per rispettare i rigidi protocolli sanitari, quest’anno ha deciso di fare un passo avanti per consolidare il nostro rapporto. Speriamo di regalare a loro e a tutto il nostro pubblico grandi emozioni nella prossima stagione’’.

Antonio Filograna Sergio, Presidente Leo Shoes Srl: “In un periodo complicato per tutti, questa partnership ora più che mai è per noi motivo di grande orgoglio Per il quarto anno consecutivo saremo al fianco di Modena Volley da protagonisti, un connubio forte, fortissimo, una realtà cui siamo ormai legatissimi Modena per la sua tradizione e blasone ha un solo obiettivo, esattamente come Leo Shoes: vincere. Partecipare è importante, ma vincere é l’obiettivo che debbono avere i grandi team e il ritorno di grandissimi campioni e l’arrivo di altri top player dimostra quanto Modena Volley voglia mettere in bacheca nuovi trofei. E’ nostra ferma convinzione che non ci si debba mai fermare e che si debba sempre guardare avanti, lo abbiamo fatto nell’anno del covid, lo facciamo ora. Ancor più in momenti difficili come questo le emozioni di sport sani, come il Volley, sono linfa vitale. Le gioie vissute da tutti durante le Olimpiadi ne sono la dimostrazione: lo sport è vita e passione, noi ci crediamo e continuiamo a crederci”.

Attilio Focarete, Amministratore Delegato PerkinElmer: “È un grande orgoglio per PerkinElmer essere title sponsor di una realtà importante come Modena Volley, frutto di un legame profondo che é nato ad inizio della scorsa stagione e si é via via consolidato. Talento, impegno e gioco di squadra sono gli stessi principi che ispirano, pur con accezioni diverse, il lavoro di un gruppo di atleti e quello di un team di professionisti come il nostro di PerkinElmer. La decisione di affiancare il nostro marchio a Modena Volley servirà a continuare a trasmettere la passione e la dedizione che sono impressi nella nostra filosofia aziendale, rafforzando allo stesso tempo il rapporto con un partner di alto livello”.

Company profile Leo Shoes

Nata nel 2011, Leo Shoes negli anni si è sempre più affermata nel mercato della produzione di calzature di lusso, lavorando per un crescente numero di brand italiani ed esteri e specializzandosi nel mercato di calzature casual uomo e donna Made in Italy. Negli ultimi anni la crescita è stata continua, grazie alla qualità sempre ad altissimi livelli a che ha consentito un lavoro di acquisizione di nuovi clienti nazionali ed internazionali. Il tratto distintivo di Leo Shoes è da sempre quello di essere un’azienda radicata sul territorio, ma con una forte vocazione internazionale.

www.leoshoes.it

Company profile PerkinElmer

PerkinElmer consente a scienziati, ricercatori e medici di affrontare le sfide più critiche in ambito scientifico e sanitario. Con una missione incentrata sull’innovazione per un mondo più sano, fornisce soluzioni uniche per servire i mercati della diagnostica, delle scienze della vita, degli alimenti e delle applicazioni. Collabora strategicamente con i clienti per consentire approfondimenti più precoci e accurati supportati da una profonda conoscenza del mercato e dall’esperienza tecnica. Il suo team dedicato, formato da 14.000 dipendenti in tutto il mondo, è spinto dalla passione di aiutare i clienti a lavorare per creare famiglie più sane, migliorare la qualità della vita e sostenere il benessere e la longevità delle persone a livello globale. L’azienda ha registrato un fatturato di circa 3,8 miliardi di dollari nel 2020, serve clienti in 190 paesi ed è un componente dell’indice S&P 500.

www.perkinlemer.com

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -