mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaColloquio Conte-Guterres: "Collaborazione contro pandemia" 

Colloquio Conte-Guterres: “Collaborazione contro pandemia” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Il premier Giuseppe Conte ha avuto questa sera un colloquio in video conferenza con il segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, in occasione “dell’avvio del dibattito generale della 75ma Sessione dell’Assemblea Generale ONU”. La conversazione “si è concentrata sui principali temi globali e sull’importanza della collaborazione internazionale per far fronte alle conseguenze socio economiche della pandemia, soprattutto a beneficio dei Paesi in via di sviluppo”. 

Conte, si legge su Twitter, “ha ricordato gli importanti impegni internazionali dell’Italia nel 2021 come presidenza G20, partner della Gran Bretagna nella COP26 e co-organizzatrice con la Commissione Europea del Global Health Summit”. Il colloquio “ha toccato anche le più rilevanti aree di crisi internazionali, tra cui la Libia e il Libano”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -