Claudia Fattorini (Claudiacurvygirl92), afferma che la bellezza non ha taglia.

La splendida Claudia Curvy Girl, si racconta in una bellissima intervista dove ci svela un pó di questo mondo in evoluzione…ed il suo grande successo verso i tanti fans che seguono il suo profilo. Claudia Fattorini, modella, che fa posing nel suo splendido profilo con ampie foto della sua realtà, una bellezza che non ha bisogno di taglia per essere ammirata, una bellezza molto barbie, con i suoi lunghi capelli biondi, labbra carnose e forme da urlo. Ho posto anche a Claudia delle domande, per capire al meglio il suo mondo dorato.

<{1 Claudia curvy girl dall’aspetto di una vera barbie girl ,ma chi è realmente Claudia, come sei nella vita reale ? Descriviti con gli aggettivi che ti appartengono…

1:Nella vita reale sono molto differente dall’immagine che posso dare dai social. Molti mi dipingono come una ragazza molto seria e posso dare l’impressione di una che se la tira. In realtà sono molto dolce, a tratti anche timida. Adoro ridere e la solarità credo che sia uno dei miei punti di forza.

2 Mi ha colpito un tuo commento fatto ad una donna in un post..; CHE I COMPLIMENTI DA PARTE DI UNA DONNA PER TE HANNO DOPPIO VALORE.. Che significato dai a questa frase ,cosa significa per te?

2:Credo che purtroppo esista molta invidia e gelosia nel mondo femminile. Mi piacerebbe vedere molta più solidarietà da parte di una donna all’altra. Ho la convinzione che un complimento dato senza malizia sia molto più sincero e di valore, senza doppi scopi.

3 Il tuo rapporto con i social…vediamo tante foto postate ,scollature molto sensuali ma mai nella volgarità, qual’ é il segreto dei tuoi scatti?Come rispondono a ciò i tuoi followers? che vedo ti amano tanto…

3:Adoro postare storie e fotografie nei vari momenti della giornata e ricordare a tutti i miei follower che la bellezza non è una questione di taglia. Penso che la sensualità sia una cosa che nasca da dentro e bisogna solo saper tirarla fuori nel modo giusto senza risultare volgare. Ho un bellissimo rapporto con chi mi segue e cerco l’interazione in ogni modo possibile. Ho molti apprezzamenti da parte di un pubblicato vasto comprese molte donne.

4 Qual’ é il piacere di essere una donna curvy, rispetto ad una modella o una donna fisicata, ti senti più libera di esprimerti?

4:Non penso sia una questione di fisico. In primis credo che ogni donna debba accettarsi e cercare di valorizzare al meglio il proprio corpo. Solo così potrai sentirti davvero libera di essere te stessa.

5 Sei contenta che prima dall’America è partito questo fenomeno CURVY, fino ad arrivare in Italia dove stilisti, brand di moda hanno scelto modelle oltre la taglia 50?

5:Finalmente anche in Italia possiamo affermare di avere i nostri punti di riferimento curvy. Nella moda come nelle vetrine dei negozi possiamo trovare taglie più comode e avere una maggiore scelta del nostro vestiario. Apprezzare modelle più piene penso dia un’immagine più sana soprattutto alle ragazzine più giovani che emulano un modello sbagliato come quello dell’eccessiva magrezza.

6 Ultima domanda…Quali sono i sogni di Claudia ,che vorresti realizzare?

6:Al livello personale mi piacerebbe moltissimo sistemarmi sentimentalmente con un bel marito ed una famiglia sulla quale poter sempre contare. Essendo una persona molto romantica questo è il mio primo pensiero. In ambito professionale vorrei continuare ad essere seguita ed essere un punto di riferimento per tante ragazze che non si sentono sicure solo perché diverse dalla massa.

a cura di Teresa D’Angelo