venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaCiao sono Vale: Da venerdì 23 aprile, in radio e in digital...

Ciao sono Vale: Da venerdì 23 aprile, in radio e in digital store, il nuovo singolo “Tutto ciò che vuoi”

Da venerdì 23 aprile 2021 “Tutto ciò che vuoi” (Honiro Rookies) il nuovo singolo di Ciao Sono Vale, in gara tra i 16 finalisti della XXXII edizione di Musicultura. 

Penso sia il brano più maturo ed universale che ho scritto finora afferma Ciao Sono ValeParte da un’idea di Diego Calvetti, produttore del brano, ma per me è stato facile immergersi nel contesto ed esprimere le mie emozioni, cercando per la prima volta di “contenerle” in un linguaggio che penso possa arrivare a tutti con più facilità.

Parla dell’amore in tutte le sue forme conclude Ciao Sono Vale nel mio caso, del rapporto con la mia fidanzata, che per me è la cosa più importante.

In questo momento così duro ho capito di avere bisogno solo ed unicamente di dare e ricevere amore. 

Penso sia un messaggio molto bello e sincero, spero possa arrivare nel cuore di tutte le persone, anche quelle che magari non credono nell’amore, hanno avuto tante delusioni o si sono chiusi in loro stessi, l’amore è la cosa più importante, qualsiasi tipo d’amore, ti aiuta a respirare quando tutto il resto intorno ti soffoca. “

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -