CIAO PICCOLO CHRISTIAN, CHE IL CANTO DEGLI ANGELI TI  SIA DI CONFORTO!

NELLA MATTINATA DI SABATO  A CAVALLEGGERI,   A NAPOLI   INCIDENTE MORTALE.

Se non esiste giustizia terrena, almeno confidiamoci in quella divina.

Intorno alle ore12:00 di ieri, a Cavallegeri , quartiere di Napoli, in Via Marco Polo, un bambino di soli 3 anni viene travolto  e  quindi  ucciso da una macchina.

L’angioletto si trovava sul marciapiede, all’altezza del mercatino rionale, insieme al fratellino e alla madre, in attesa del padre, il quale li doveva raggiungere con l’auto per andare a trascorrere una giornata al mare.

Si dice che il conducente dell’auto abbia perso il controllo finendo contro una vettura in sosta e poi sul marciapiede; sul posto sono intervenute oltre all’ambulanza, che ha trasferito presso l’ospedale San Paolo, il piccolo, ormai esanime e la madre che ha riportato diverse fratture, pattuglie della polizia locale, sezione  Infortunistica Stradale, Polizia Municipale, Ufficio Prevenzione Generale della Questura.

Il conducente della macchina è un uomo del quartiere di circa 51 anni, il quale dopo lo schianto si è fermato, venendo anche aggredito da alcuni testimoni: per sua  fortuna è stato salvato dalla volante del Commissariato di Bagnoli e fatto accompagnare all’Ospedale Cardarelli, per le ferite riportate.

La sua sua posizione è sotto il vaglio degli inquirenti.

Che dire? Piccolino riposa in pace e dai forza al tuo fratellino e ai tuoi genitori e che la giustizia faccia il suo corso.

a cura di Rosa Arpaia