giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiChiude a Napoli la famosa panetteria Finelli, bottega storica nel quartiere Vomero.

Chiude a Napoli la famosa panetteria Finelli, bottega storica nel quartiere Vomero.

 Chiusura della panetteria Finelli, a darne notizia Gennaro Capodanno presidente Comitato dei valori collinari.

Dopo oltre cinquanta anni chiude una famosa panetteria del Vomero. Precisamente chiude la panetteria Finelli sita nel quartiere Vomero in Via Kerbaker. Il primo che ha dato la notizia della chiusura è stato Gennaro Capodanno. Gennaro Capodanno Presidente del Comitato dei valori collinari. Una associazione legata al quartiere Vomero e soprattutto al terziario e alle attività commerciali del quartiere. Capodanno si dice dispiaciuto di tale chiusura. Ormai le chiusure al Vomero sono frequenti come accaduto anche per libreria Loffredo e la libreria Guida, due librerie tra le più conosciute al Vomero. L’ elenco delle attività commerciali che chiudono purtroppo non si arresta. Il Vomero ormai è diventato un grande fast food .La chiusura della panetteria non è stato causato da problemi economici ma bensì dall’ età dei titolari che non reggono più certi ritmi lavorativi. Non ci sono familiari disponibili a continuare l’attività. L’ auspicio che ci sia più sostegno da parte delle Istituzioni spesso assenti. Capodanno oltre a battersi per le diverse attività commerciali del Vomero si è battuto in prima persona per la riapertura del Parco della Villa Floridiana uno degli spazi verdi importanti presenti nel quartiere.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -