venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportChi e come potrà entrare al PalaPanini domenica 11 ottobre per Leo...

Chi e come potrà entrare al PalaPanini domenica 11 ottobre per Leo Shoes Modena – Allianz Milano


Abbiamo ricevuto ora la nuova ordinanza della Regione Emilia-Romagna che, in attesa del nuovo DPCM della prossima settimana, ci ha concesso una deroga che consente l’entrata del 15% della capienza del pubblico: l’11 Ottobre potranno quindi entrare 730 persone e non più 1216. Per il momento non abbiamo nessuna informazione sulla presenza di pubblico per le prossime gare del calendario e vi aggiorneremo non appena avremo notizie precise. Come sempre stiamo cercando di gestire l’ingresso degli abbonati nel modo migliore possibile per consentire a tutti voi di assistere al numero maggiore di partite: la suddivisione in gruppo BLU e gruppo GIALLO rimane valida.
Il gruppo BLU ha già assistito alla partita del 27 Settembre contro Monza, le prossime partite saranno quindi dedicate al gruppo GIALLO anche se siamo costretti a dividerlo, per il momento, in due sottogruppi.
Il primo sottogruppo ‘Gruppo GIALLO 1’ assisterà alla partita di Domenica 11 Ottobre, l’altro sottogruppo, in base alle future disposizioni governative e regionali, potrà assistere alla prossima partita in calendario.

Qui tutte le info necessarie:

https://www.modenavolley.it/news/modena-volley/modena-vs-milano-ecco-tutte-le-modalita-di-accesso-al-palapanini/

Rosalba Lisbo Parrella

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -