CHE FLOP PER IL SINDACO DI BACOLI: ULTIMO E ZERO SEGGI!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Ennesima sonora Sconfitta Elettorale per il Sindaco di Bacoli Josi Della Ragione alle Elezioni per il rinnovo del Consiglio della Città Metropolitana di Napoli.

Nonostante la (solita) roboante #Propaganda Social (spesso destituita di fondamento e priva di ogni dignità logica) la Lista “Comuni Protagonisti” che aveva come Candidato Capolista proprio il Primo Cittadino bacolese ed era sostenuta da Antonio Bassolino e dai Consiglieri Comunali Napoletani di Area De Magistris Alessandra Clemente e Claudio Cecere è stata severamente punita alle Urne dai Consiglieri Comunali e Sindaci dei 92 Comuni della Provincia ed è arrivata addirittura ultima con Zero Seggi. Addirittura 10 Candidati della Lista (sui 12 complessivi) hanno riportato Zero Voti: un Fallimento senza precedenti!

Il raffazzonato Progetto Politico della Lista “Comuni Protagonisti” è stato completamente bocciato arrivando a ben 2.000 Voti dall’ultimo degli Eletti alla Città Metropolitana.

La Lista che si definiva “Uniti per il Lavoro, l’Ambiente e i Diritti” certifica l’ennesimo Flop Politico- Amministrativo del plurichiomato Sindaco di Bacoli, dopo la Sconfitta al Ballottaggio delle Comunali nel 2017 contro l’Avv. Gianni Picone e il fallimentare risultato del 2018 conseguito alle ultime Elezioni Politiche (appena il 4% nel Collegio alla Camera) con la Candidatura in “Liberi e Uguali”.

Intanto a Bacoli, dopo 4 anni di Amministrazione Monocolore Freebacoli, cresce l’Opposizione e il malcontento sul Territorio per le mancate risposte proprio sui temi del Lavoro, dell’Ambiente e dei Diritti.

Già dal prossimo Consiglio Comunale in Presenza previsto per fine marzo (dopo 5 mesi di Streaming) si prospetta una prevedibile resa dei conti.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

a cura di Roberto Della Ragione