giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCentro di formazione Avvenire da oggi anche sede Sindacale Confal

Centro di formazione Avvenire da oggi anche sede Sindacale Confal

Il Centro Avvenire si occupa di formazione a tutti i livelli con servizi personalizzati per studenti e professionisti. Presente sul territorio aversano con pluriennale esperienza nel settore. Il Centro ha sperimentato e messo a punto oltre al metodo tradizionale di studio, un metodo individuale e personalizzato, che tiene conto delle capacità e delle esigenze di ogni studente. Il Centro Studi Avvenire offre:

-Recupero Anni Scolastici

-Master e Perfezionamento

-Corsi di Informatica

-Assistenza allo studio

-Corsi per test Università

-Preparazione per concorsi per forze armate

e a partire da oggi, lunedì 30 agosto è anche sede Sindacale Confal offrendo tutela, supporto, assistenza e orientamento per tutti i dipendenti del sistema pubblico d’istruzione e non.

Per ulteriori informazioni chiamare allo: 081 890 4367 oppure visita www.avvenireweb.it

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -