giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCentro antidiscriminazione Lgbt Pomiglianese si presenta alla città di Nola con la...

Centro antidiscriminazione Lgbt Pomiglianese si presenta alla città di Nola con la collaborazione di la festa dei folli Aps

Il 2 marzo 2021 alle ore 11 la Sala Consiliare del Comune di Nola ospiterà la la presentazione alla cittadinanza del Cad – Centro antidiscriminazione Lgbt Pomiglianese. L’evento, organizzato dal Cad o in collaborazione con l’associazione culturale e di promozione sociale la festa dei folli Aps, vedrà la partecipazione di importanti personalità del territorio.

Tra gli interventi previsti, si segnalano quelli del Sindaco di Nola Carlo Buonauro, l’Assessora alle Politiche Sociali Anna Bellobuono, l’Assessora alle Pari Opportunità Gemma De Falco, il Dirigente dell’Ambito Sociale N23 Giuseppe Bonino, il Delegato Ambito N23 Francesco Cantalupo, la Dirigente Scolastica del Liceo Enrico Medi di Cicciano Anna Iossa, il Presidente dell’Associazione ex Alunni del Liceo Carducci di Nola Francesco Sepe, il Presidente dell’Unione Giovani Penalisti di Nola Alfonso Di Palma e la già Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Pomigliano d’Arco Anna Fiore

Saranno presenti Antonello Sannino, presidente di Arcigay Napoli, Chiara Piccoli, presidente di ALFI e Lorenzo Forte, coordinatore del Cad e Maria Pia Napolitano, presidente dell’associazione la festa dei folli.

Il Cad – Centro Antidiscriminazione Lgbt di Pomigliano d’Arco si presenterà e illustrerà le sue attività, in un’ottica di collaborazione con l’associazione culturale e di promozione sociale la festa dei folli Aps, di cui Maria Pia Napolitano è Presidente.

L’evento si preannuncia come un momento di riflessione e di confronto sul tema della discriminazione omolesbobitransfobica, che coinvolge la società. Saranno presenti esperti e personalità di rilievo, impegnati nella lotta contro qualsiasi forma di discriminazione e nella promozione dei diritti umani.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -