venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSport"Cena a casa Kioene": il volley riapre le porte

“Cena a casa Kioene”: il volley riapre le porte

Si è svolta ieri sera alla Kioene Arena la presentazione dalla Kioene Padova 2021/22 riservata ai soci e  partner della Società bianconera. “Cena a casa Kioene”: questo il titolo scelto per una serata nella quale sono stati presentati gli atleti e lo staff della prima squadra. Applausi scroscianti per gli atleti freschi della vittoria del Campionato Europeo con la Nazionale Seniores (Mattia Bottolo) e del Campionato del Mondo con la Nazionale Juniores (Federico Crosato, Mattia Gottardo e Andrea Schiro), che si sono presentati sul palco con le medaglie da poco conquistate. Mostrate inoltre in anteprima le divise ufficiali con cui i giocatori affronteranno la nuova stagione. A fare gli onori di casa la famiglia Tonazzo, con Albino e Stefano che sono stati omaggiati di una targa per i 10 anni di sponsorizzazione di cui 6 con il brand Kioene.

A consegnare l’omaggio è stata Gloria Galliena – direttore marketing di Kioene – insieme al presidente bianconero Giancarlo Bettio e al past president Fabio Cremonese. Vasta anche la presenza delle autorità con l’assessore allo sport del Comune di Padova, Diego Bonavina, che ha ricordato con commozione il grande Michele Pasinato, scomparso lo scorso aprile. Il mondo dello sport e della pallavolo era inoltre rappresentato da Dino Ponchio (presidente del Coni Veneto), Roberto Maso (presidente della Fipav Veneto) e Cinzia Businaro (presidente del Comitato territoriale Fipav di Padova). Un altro riconoscimento è stato poi consegnato al Magnifico Rettore uscente dell’Università di Padova – Prof. Rosario Rizzuto – accompagnato sul palco dal Prorettore Prof. Antonio Paoli. Fondamentale la sinergia creata in questi anni con l’Ateneo patavino e che si è concretizzata visivamente con la presenza del logo dell’Università di Padova sulla divisa della prima squadra.

Nel pieno rispetto delle norme sanitarie, la serata è proseguita con una cena svoltasi all’interno della Kioene Arena, allieta dalla musica live del “Pianista fuori posto”, Paolo Zanarella. L’atmosfera della Kioene Arena è diventata così quella della “casa della città”, la stessa casa che sabato 9 ottobre – alle ore 18.00 – riaprirà finalmente le porte al pubblico per l’inizio del campionato di pallavolo maschile di SuperLega. Ospiti della Kioene Padova saranno i Campioni d’Italia in carica della Cucine Lube Civitanova. Un grande inizio per dare il via a una nuova stagione che già emoziona.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -