Celebrato il battesimo di Bryan Pietro tra vip e fuochi d’artificio

Lisa Fusco madrina orgogliosa dell’evento.

La simpaticissima soubrette ha condiviso sui social l’emozione per il battesimo del suo pronipote Bryan Pietro, che è stato celebrato domenica 28 giugno 2020 in una splendida location sita in Casoria (Na). Tanti video e storie inserite live sull’app Instagram del suo profilo ufficiale; la bellissima Lisa ha organizzato una festa davvero meravigliosa e curata nei particolari per festeggiare il piccolo Bryan, che è stato onorato della presenza di numerosi Vip, oltre che parenti ed amici, tra cui Francesca Giuliano, la donna anni ’50 del programma “Avanti Un Altro”; Tommy Riccio, cantante partenopeo; Anna Fusco, la nonna più giovane d’Italia e sorella di Lisa; Stefano Di Capua, giornalista e autore televisivo, Rosa Coppola, curatrice d’immagine; Antonio Zuppa, showman e tanti altri ancora.

Fra prelibatezze degne dell’alta gastronomia, un’ampia selezione musicale, bellissimi addobbi e sculture di palloncini creati da “NF Event” e “Un Palloncino Per Te”, fantastiche bomboniere e torta a cura di “Collezioni Regina” di Salvatore La Manna, il tutto immortalato dal fotografo Gaetano Livigni.

La redazione del quotidiano “Streetnews” era presente per realizzare un reportage dell’evento. Qui di seguito le video- interviste dell’indimenticabile serata.