sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportCastellana si ferma ancora in trasferta: ko a Cuneo

Castellana si ferma ancora in trasferta: ko a Cuneo

Non si sblocca in trasferta la Bcc Castellana Grotte fermata sul 3-0 (25-22, 25-20, 25-22) dalla Bam Acqua San Bernardo Cuneo nella 14esima giornata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. Sul gommato del Pala Ubi Banca, nella prima delle due sfide ravvicinate tra le formazioni, vincono i piemontesi, più bravi nell’approccio e nella gestione dei finali dei tre set (peraltro più efficaci anche in attacco e più precisi in ricezione).

La formazione allenata da Flavio Gulinelli raccoglie la sua quarta sconfitta consecutiva in trasferta (l’ultima vittoria a Brescia l’8 novembre scorso, poi stop a Reggio Emilia, Taranto, Bergamo e Cuneo, appunto). Un aspetto su cui bisognerà lavorare per una Bcc che a Cuneo ha anche faticato a trovare il ritmo giusto sia in battuta (14 errori) che in attacco (8 errori e 8 muri subiti).

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -