giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCASTELLAMMARE, FERRAIOLI (FI): INTERROGAZIONE RUOTOLO FOGLIA DI FICO SU RESPONSABILITÀ SINISTRA

CASTELLAMMARE, FERRAIOLI (FI): INTERROGAZIONE RUOTOLO FOGLIA DI FICO SU RESPONSABILITÀ SINISTRA

“Ben quattro le richieste di accesso  e di scioglimento dell’amministrazione di Castellammare di Stabia, prodotte dalla sinistra in meno di tre anni. La deriva politico-criminale stabiese pare si sia connotata solo di questo”.  Lo afferma l’onorevole Marzia Ferraioli, deputato di Forza Italia.

“Non sfugge, invece, ad alcuno – sottolinea l’esponente di Forza Italia – l’impegno dell’ amministrazione comunale, pronta, negli ultimi decenni, ad interloquire e  a collaborare  con le Forze dell’Ordine”.

“ Il coraggio e l’impegno di Gaetano Cimmino hanno dato un taglio netto alle proroghe dei contratti, incidendo su aziende che, da anni, operavano  indisturbate: oggi Castellammare è tra i comuni più virtuosi nell’impiego  dei beni confiscati alla camorra e destinati   a scopi sociali”.

“Ogni altro argomento è superfluo: possono chiaramente attestarlo l’intelligenza degli stabiesi e la vigile presenza del procuratore De Raho”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -