lunedì , 30 Marzo 2020

Carnival Party with Stranger 80'S

Per il Carnevale 2020 Ars Mania in collaborazione con Mediterraneart ha pensato a un party unico nel suo genere! Un tuffo nei mitici anni 80. Fonte di ispirazione una delle serie tv più seguite negli ultimi tempi, Stranger Things e ancor di più la nostalgia per un decennio cinematografico e musicale dal fascino intramontabile.
Una serata dalle atmosfere vintage, dal DJ SET a cura di INFERMERIE MUSICALI ai cocktail preparati da DRINK ME, e per finire il dress code rigorosamente a tema anni ’80. E allora, cotonate i capelli, indossate giacche con le mitiche spalline e felpe dai colori fluo e scendete in pista a ballare sulle note dei mitici CLASH, MADONNA, THE BANGLES, DURAN DURAN, CINDY LAUPER e tanti, tanti altri miti della musica.
Ma ATTENZIONE! Il Sottosopra è in agguato. Tra noi si aggireranno creature di altri mondi. Grazie alla fondamentale partecipazione di CAMPO 77, ormai dei veri e propri MUST nei giochi di ruolo, rivivrete i brividi della fortunata serie, sarete catapultati nel Sottosopra, incontrerete i protagonisti più amati e solo seguendo le loro indicazioni riuscirete a tornare nella realtà.
Per rendere il tutto più verosimile abbiamo scelto una location d’eccezione, alcuni uffici ormai in disuso dell’ex NATO di Bagnoli! 
il programma della serata:
h 18 experience per bambini dagli 8 agli 11 anni
h 19 experience + disco dai 12 ai 17 anni
dalle h 21:30 experience + disco per adulti
quota di partecipazione per bambini dagli 8 agli 11 anni, 10€
quota di partecipazione per dai 12, 15€ 
L’iniziativa è a numero chiuso, la prenotazione è obbligatoria ai numeri 347/0094457 – 327/7306533.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Coronavirus, la ministra: “Al lavoro su reddito emergenza” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos] “In queste ore sto lavorando al Reddito d’emergenza. Servono 3 miliardi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Powered by