giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCAMPANIA. IOVINO: BENE VACCINAZIONE SU PERSONALE SCOLASTICO

CAMPANIA. IOVINO: BENE VACCINAZIONE SU PERSONALE SCOLASTICO

“PRESENZA E’ FONDAMENTALE PER EVITARE DANNI A NUOVE GENERAZIONI. Ringraziamo il presidente De Luca per aver espresso una posizione di chiara apertura alla vaccinazione prioritaria del personale scolastico, predisponendo la Regione a partire con una campagna vaccinale che presto dovra’ interessare docenti e personale Ata.

Iovino afferma con grande entusiasmo: “Si tratta di una decisione che accoglie le sollecitazioni del Gruppo di Italia Viva che da tempo conduce una battaglia per garantire la massima sicurezza rispetto al rischio di contagio da covid nelle scuole e dall’analisi dei dati sui contagi rilevati negli ultimi giorni, per cui comprendiamo la cautela del presidente De Luca e le decisioni che si appresta ad assumere, ponendo al primo posto la tutela della salute degli studenti e dei docenti”. La vaccinazione del personale scolastico – aggiunge – e’ dunque un passo indispensabile per evitare di pregiudicare il futuro delle nuove generazioni, in particolare di quelle meridionali.

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -