venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportCalciomercato: Victor Osimhen a un passo dal Napoli

Calciomercato: Victor Osimhen a un passo dal Napoli

Ore decisive per la trattativa dell’attaccante nigeriano del Lille, nel tardo pomeriggio in programma le visite mediche a Roma. L’operazione sembra velocizzarsi poiché il club francese ha fretta di chiudere l’affare. I tempi restano più lunghi poiché il centravanti del Lille ha cambiato agenti, dalla Strafactory Football alla DW Sports. Ottimismo dei presidenti Gerard Lopez e Aurelio De Laurentiis, che hanno affari anche oltre il calcio.

Le cifre della trattativa

Il costo del cartellino del giocatore è di 81 milioni di euro, addirittura mister Gattuso si è dichiarato disponibile a ridursi lo stipendio per averlo in rosa a breve. L’ingaggio che percepirà il nigeriano sarà di circa 5 milioni di euro a stagione.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -