venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportBuon test a Modena per i bianconeri

Buon test a Modena per i bianconeri

Nel weekend in cui la final four di Coppa Italia va in scena a Roma, la Pallavolo Padova è andata a fare visita a Modena. Con la Valsa Gruop si è svolto un allenamento congiunto di quattro set, terminato in parità. Cuttini: “Test molto utile, importante dare spazio a tutti”.

Finisce in parità l’allenamento congiunto tra Modena e Padova con gli emiliani che salgono 2-0 per poi essere rimontati dai bianconeri. Spazio a tutto il roster di coach Cuttini, che ha quasi del tutto cambiato gli interpreti tra un set e l’altro. Da segnalare i 7 muri di squadra (3 di Asparuhov) e i 10 punti di Desmet (2 set giocati con 64% in attacco e 1 muro). Il miglior realizzatore è stato Guzzo con 13 punti (67% di efficacia e 1 muro).

L’ANALISI. Era importante fare un test come quello di oggi – dice coach Jacopo Cuttini – Bisognava tenere alto il livello per prepararci al meglio in vista di Trento e Piacenza. Abbiamo avuto indicazioni interessanti, anche da parte di chi finora ha trovato meno spazio in campionato. Si sono fatti trovare tutti pronti e questo è un segnale importante per un allenatore. Siamo consapevoli che la nostra forza appartiene al gruppo per intero e non alle singole individualità”.

 
IL TABELLINO
Valsa Group Modena – Pallavolo Padova 2-2

25-19, 25-23, 15-25, 22-25


Valsa Group Modena: Bruno 2, Marechal 1, Gollini (L), Sanguinetti 5, Stankovic 5, Sala 9, Krick 5, Lagumdzija 12, Rousseaux 8, Bossi, Salsi, Rossini (L), Rinaldi 12, Ngapeth, Kakizaki 2. All: Andrea Giani.

Pallavolo Padova: Gardini 7, Canella 1, Cengia 3, Zoppellari 2, Saitta, Guzzo 13, Volpato 2, Petkovic 9, Zenger (L), Takahashi 7, Desmet 10, Lelli (L), Crosato 1, Asparuhov 8. All. Jacopo Cuttini.
Durata: 18’, 21’, 18’, 18’.
Tot.: 1h18’.

NOTE. Servizio: Modena errori 18, ace 5; Padova errori 19, ace 4. Muro: Modena 4, Padova 7. Ricezione: Modena 49% (22% prf), Padova 54% (23% prf). Attacco: Modena 48%, Padova 50%.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -