venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaBullismo a scuola: Parliamone insieme

Bullismo a scuola: Parliamone insieme

Mercoledì  16 novembre ore 21.20 andrà in onda “Parliamone insieme” su TLC canale 90, il programma televisivo è condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca e la produzione di RtnTV. In questa puntata la conduttrice intervista Fabio De Nunzio sul tema del bullismo nelle scuole.

Ilaria La Mura, conduttrice RtnTv

Fabio De Nunzio è già inviato di Striscia la notizia (il buon Fabio), attore, conduttore, speaker radiofonico, direttore artistico e scrittore del libro “Sotto il segno della bilancia”, presidente dell’associazione BULLISMO NO GRAZIE. In questa puntata tratterà il tema del bullismo nelle scuole: quando i bullo o i bullizzati sono i docenti; come educare i giovani e gli adulti su questa tematica; quali progetti porta avanti l’associazione Bullismo No Grazie anche nelle scuole.

Fabio De Nunzio, presidente associazione Bullismo No Grazie

La puntata sarà disponibile anche sul canale Youtube di RtnTv.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -