giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaBozza dl quadro, stop da 5 a 30 giorni per imprese che...

Bozza dl quadro, stop da 5 a 30 giorni per imprese che violano regole 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Stop da 5 a 30 giorni per le attività economiche che non si attengono alle misure anti-Covid19. E’ quanto prevede la bozza del dl quadro che approderà oggi in Cdm, e che introduce inoltre “la sanzione amministrativa di cui all’articolo 4, comma 1, del decreto-legge n. 19 del 2020”, ovvero da 400 a 3000 euro. La sanzione non è prevista solo per le imprese, ma anche per i cittadini che aggirano le regole.  

“In caso di reiterata violazione della medesima disposizione – si legge inoltre nel testo visionato dall’Adnkronos – la sanzione amministrativa è raddoppiata e quella accessoria è applicata nella misura massima”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -