giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsBOMBA DISTRUGGE L'AUTO DI ANNA FERRARA DI SOS IMPRESA

BOMBA DISTRUGGE L’AUTO DI ANNA FERRARA DI SOS IMPRESA

Un ordigno è stato posizionato e fatto esplodere sotto l’auto di Anna Ferrara, dirigente nazionale dell’Associazione antiracket SOS IMPRESA, Rete per la Legalità Aps, la sera del 31 dicembre 2022. La potente deflagrazione ha provocato danni anche alle abitazioni vicine e lo spavento delle tante persone che abitano nei pressi.

Il messaggio di Francesco Emilio Borrelli deputato alleanza Verdi dalla sua pagina ufficiale: “Voglio esprimere piena solidarietà ad Anna Ferrara, straordinaria lottatrice contro i clan e il crimine organizzato, ancora una volta obiettivo di chi vorrebbe affermare la legge della violenza e della sopraffazione nei quartieri della nostra città. Esattamente dieci anni fa, proprio nella notte del 31 dicembre, una bomba distrusse l’insegna del suo negozio. Le indagini in corso stabiliranno se ci sono collegamenti tra i due episodi. Ma il coraggio di Anna resta un esempio per quanti si impegnano in difesa della legalità e il vile gesto non indebolirà la sua battaglia contro la criminalità. Conoscendo la sua tenacia so che non indietreggerà di un solo passo. Napoli ha bisogno di donne come lei e noi continueremo ad esserle accanto come, mi auguro, facciano tutte le persone perbene di questa città”.

A cura di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -