giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportBentornato Daniele Aniello

Bentornato Daniele Aniello

La Janus Basket Fabriano comunica di aver raggiunto un accordo con Daniele Aniello per la stagione 2020/21; l’ex head coach della Ristopro sarà il nuovo vice allenatore della compagine dei cartai e fornirà un contributo anche sul settore giovanile.

Il coach di Grottammmare vanta 11 campionati vinti tra senior e giovanili, il cui apice è quello conquistato sulla panchina della Janus nella stagione 2016/17, una emozionante cavalcata culminata con la promozione in Serie B.

Dopo aver lasciato Fabriano, Daniele ha accettato la chiamata della Sambenedettese (C Gold) dove è rimasto fino all’interruzione forzata, raggiungendo invece i playoff la prima annata; ricoprirà per la prima volta il ruolo di Assistant Coach in una squadra Senior, oltre dare il suo contributo nel settore giovanile.

Le sue prime parole una volta giunto al PalaGuerrieri: “È come se non me ne fossi mai andato, ho un legame speciale con Fabriano e non vedo l’ora di rivedere il fantastico pubblico che caratterizza questa città “.

L’intera società augura a Daniele il meglio per un’altra stagione al fianco della Janus Basket Fabriano.

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -