Bcc Castellana Grotte, definiti tre recuperi: ecco le date

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato, nella mattinata di oggi, lunedì 21 dicembre, le date di tre delle quattro partite da recuperare per la Bcc Castellana Grotte nel girone di andata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Mercoledì 30 dicembre alle ore 16 è stato disposto il recupero della gara interna con la Pool Libertas Cantù, valida per la settima giornata del torneo.

Mercoledì 13 gennaio alle ore 18, invece, è in programma il recupero dell’altra gara casalinga rinviata a novembre con la Cave del Sole Geomedical Lagonegro, valida per la quinta giornata del campionato di serie A2.

Mercoledì 20 gennaio alle ore 17, infine, è in calendario il recupero della terza sfida in programma al Pala Grotte con la Bam Acqua San Bernardo Cuneo, originariamente in programma alla terza giornata di campionato.

Da stabilire solo la data del recupero della partita di Santa Croce.

Per effetto di queste date, nei prossimi 30 giorni, più precisamente tra il 27 dicembre e il 24 gennaio, la formazione allenata da Flavio Gulinelli affronterà ben 8 match, 6 dei quali al Pala Grotte di Castellana (oltre ai recuperi in calendario anche le sfide con Ortona il 27 dicembre, con Mondovì il 3 gennaio, a Bergamo il 10 gennaio, a Cuneo il 17 gennaio e con Brescia il 24 gennaio).

Rosalba Lisbo Parrella