sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportBANCA POPOLARE PUGLIESE OFFICIAL BANK E GOLD SPONSOR

BANCA POPOLARE PUGLIESE OFFICIAL BANK E GOLD SPONSOR

La Happy  Casa  Brindisi  è lieta di  comunicare  il rinnovo di  partnership con ‘Banca Popolare Pugliese’, Gold Sponsor e Official Bank anche per la prossima stagione sportiva.


Valorizzare il proprio territorio attraverso occasioni di crescita e di sviluppo locale è la missione che persegue l’Istituto bancario tra i più importanti del Sud Italia.

Per la terza stagione consecutiva, Banca Popolare Pugliese supporterà il progetto New Basket Brindisi, unica realtà pugliese professionistica a disputare un campionato di Serie A.

BPP è inoltre Official Partner del ‘New Basket Brindisi Membership’, ponendosi come punto di riferimento per tutti i tifosi brindisini, vicini e lontani, che aderiscono al progetto di affiliazione diventando ‘Premium Member’.

Supportare le manifestazioni di eccellenza sul territorio in cui la Banca opera – sottolinea il Direttore Generale di Banca Popolare Pugliese, Mauro Buscicchio – è uno dei nostri obiettivi. Happy Casa Brindisi è, sicuramente, tra le eccellenze pugliesi in campo sportivo e nello specifico, una delle realtà più importanti del basket italiano, come dimostrano i risultati delle ultime stagioni. Continuiamo ad affiancare e sostenere gli impegni organizzativi della compagine societaria e gli sforzi sportivi della squadra diretta da Frank Vitucci, convinti che anche la prossima stagione sarà ricca di soddisfazioni per tutti i tifosi pugliesi che seguono il team brindisino”.


Happy Casa Brindisi & Banca Popolare Pugliese: un binomio vincente per un progetto sempre più virtuoso! #ForzaBrindisi

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -