giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaAversa: Grande successo per il Tour "La rinascita "di Angelo Iannelli.

Aversa: Grande successo per il Tour “La rinascita “di Angelo Iannelli.

Si è svolta Venerdì 25 Giugno Aversa nel prestigioso e storico Palazzo Cascella, la V tappa del tour “la Rinascita” dell’instancabile  Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli. Una serata poliedrica, come è poliedrico lui, il Pulcinella del sorriso, la kermesse è iniziata con la presentazione del libro” Pandemia Seconda Ondata rabbia e confusione la sfida di Pulcinella” moderata con maestria da Erennio De Vita, sono intervenuti: Alfonso Golia Sindaco di Aversa, Angelo Spinillo Vescovo di Aversa, Emiliana Narciso Presidente UNICEF Campania, Edda Cioffi Conduttrice TV, Emanuela Gambardella Giornalista, Cosimo Alberti Attore Rai ha concluso i lavori l’autore  Iannelli. Tantissime emozioni nella città normanna,  illuminata con i giochi di luce dell’artista Auguil Desheeva, dopo un break degustativo di eccellenti  prodotti locali, a seguire la moda con le modelle di The Quero Mucho di Maurizio Esposito. La musica ha visto protagonisti, i cantanti: Marco Fasano, Teresa Moccia e Gennaro De Crescenzo. Lo spettacolo condotto magistralmente da Erennio De Vita e Angelo Iannelli si è concluso con l’esibizione del musicista Rosario Scotti di Carlo. La serata è stata ripresa dall’emittenti televisive TVA di Francesco Elia e e TV Club Economy di  Franco Capasso . Fotografi ufficiali: Mauro Cielo e Pugliese Adriano Tra i presenti per l’amministrazione comunale di Aversa oltre al primo cittadino l’assessore Giovanni Innocenti e i consiglieri: Roberto Romano e Mauro D’anzi, i giornalisti: Gaetano Buonomo e    Giuseppe De Carlo il responsabile miss blu mare Pasquale Capasso, Enzo Manco e tanti altri. Soddisfatto Valerio Cascella padron dello storico palazzo, che ha omaggiato  l’artista Angelo Iannelli con un prezioso  riconoscimento.
La serata si è conclusa tra scroscianti applausi del folto pubblico presente con il pensiero iannelliano “la rinascita siamo noi “dando appuntamento al prossimo evento.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -