venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsInterviste“ Aurora “… Arrivano i “ SuperWanted “!

“ Aurora “… Arrivano i “ SuperWanted “!

Amici da sempre, condividono la stessa passione, l’inizio di un’avventura e la nascita dei… “ SuperWanted “!
Contatto Giacomo che parla a nome del gruppo.
Come vi incontrate?
Ci siamo incontrati a scuola, alle medie, insieme abbiamo frequentato anche le superiori, lì  abbiamo iniziato a pensare ai primi progetti, tra questi, i “ SuperWanted “.
In che modo nasce il nome del gruppo?
Ci piaceva il suono, cercavamo qualcosa di univoco, che fosse originale.
Il 18 maggio è uscito il vostro nuovo singolo “ Aurora “ che anticipa l’ album “ Oltre la notte “.
Si, “ Aurora “  rappresenta la giusta mescolanza tra  suoni sperimentati finora e suoni nuovi, è un pezzo universale, racconta di una serata, la gente può rivedersi in esso ed interpretare a modo proprio le emozioni. L’album, “ Oltre la notte “ ( Irma Records ), è composto da 8 brani in italiano, è frutto del lavoro degli ultimi 2 anni, racchiude suoni che ci caratterizzano e musica elettronica, col tempo siamo diventati produttori in modo da non avere limiti.
C’è un momento che ricordate in maniera particolare?
Ce ne sono tanti, come i vari concerti, soprattutto però ricordiamo quando con brani del nostro primo disco   “ MTV “ ci ha designati “ Artista del Mese “, potevamo vedere i nostri brani in Tv, quello è stato un momento molto importante che ci ha dato la giusta carica per poter proseguire in questo cammino.
Vi frequentate al di là del lavoro?
Si, siamo amici nella vita, “ migliori amici “!
Cosa fate nel tempo libero?
Io mi alleno, faccio arti marziali, amo il cinema, la fotografia, il mondo della produzione. Massimo fa nuoto, come me ama uscire, viaggiare,  per entrambi la vera passione è la musica che non vediamo come un lavoro e, sovente, riempie anche il tempo libero.
Progetti futuri?
Ci saranno diversi concerti, attendiamo l’uscita del disco, stiamo già lavorando per il prossimo album, per tutte le novità ed aggiornamenti ci si può avvalere delle nostre pagine presenti sui vari social e del nostro sito www.superwanted.it.
Passione e lavoro si fondono, la musica riempie perfino singoli istanti, rendendoli meravigliosi…
di Margherita Saporito

image_printStampa Articolo
Margherita Saporito
Margherita Saporito
Saporito Margherita, 38 anni, giornalista pubblicista, appassionata di poesia, nutre un grande amore per la scrittura. Collabora con la redazione di “StreetNews” da Settembre 2016.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -