venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaASTOLL’ARTISTA, CHE SI AFFERMA COME UNO DEI PERSONAGGIPIÙ INTERESSANTI DELLA SCENA REGGAETON...

ASTOL
L’ARTISTA, CHE SI AFFERMA COME UNO DEI PERSONAGGI
PIÙ INTERESSANTI DELLA SCENA REGGAETON ITALIANA

Oggi, giovedì 10 dicembre, esce in radio e su tutte le piattaforme streaming “Vediamoci Stasera” (Hokuto Empire under exclusive license to Believe), il nuovo singolo di ASTOL con LDA e Robledo.

Dopo il grande successo del romantico tormentone estivo “Sangria” con Emma Muscat, proprio ieri certificato oroASTOL, con la fine dell’estate, ha posto le basi per il suo nuovo progetto discografico. Ha dato vita così, a partire da un ritornello scritto a quattro mani con Francesco “Francis” Conteddu, a “Vediamoci Stasera”, brano unico, innovativo e caratterizzato da sonorità spiccatamente reggaeton, genere di cui Astol, tra gli esponenti italiani, è uno dei principali protagonisti.

Il singolo, prodotto da Pier  Giorgio Usai, vede la collaborazione del giovanissimo rapper LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, e di Robledo, l’artista madrileno reduce dal disco di platino per “Dime Bbsita”, che contribuiscono a dare una completezza musicale e strutturale al pezzo. “Vediamoci Stasera”, impreziosito da questi featuring, si rivela ancor di più una mescolanza di culture musicali che s’incontrano e si fondono in un sound perfetto.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -