ASIA NAPOLI ASSUME 500 OPERATORI ECOLOGICI. COME CANDIDARSI

Asia Napoli assume a tempo indeterminato anche con la sola licenza media. Sul sito di ASIA NAPOLI – azienda integrata nel territorio del Comune di Napoli, che effettua i servizi di igiene ambientale come la raccolta differenziata, lo spazzamento, la raccolta del residuo indifferenziato e del trasporto rifiuti verso gli impianti di trattamento e selezione – è stato pubblicato il bando per l’ assunzione di 500 operatori ecologici da inserire nell’ azienda a tempo indeterminato. I nuovi assunti saranno destinati ad attività di spazzamento e raccolta differenziata nella città partenopea.

I requisiti fondamentali sono per potersi candidare sono:

  • Almeno età 18 anni
  • Licenza media inferiore
  • Patente A e/o B

La selezione prevede una prova scritta con un test a risposta multipla e si svolgerà nel mese di Settembre 2022. E’ possibile inviare la domanda al portale “solo ed esclusivamente” per via telematica, inviando il modulo compilato appositamente on-line. Per ulteriori info e approfondimenti bisogna andare sul sito dell’azienda www.asianapoli.it nella “sezione trasparenza – Bandi di concorso”.

Nr. 500 POSTI OPERATORI ECOLOGICI. Come candidarsi.

Ecco il link alla piattaforma per le candidature.

Al momento della registrazione dei dati per la candidatura – Ricordatevi di avere alla mano:

  • Codice Fiscale
  • Un indirizzo Email valido per ricevere il codice di accesso temporaneo alla piattaforma di candidatura

Appena ottenuta la registrazione e  l’accesso alla piattaforma, bisognerà inserire i propri dati anagrafici e continuare con la compilazione delle varie sezioni. Per completare la domanda, prima di procedere con l’INVIO, il candidato dovrà scaricare l’avviso di pagamento del contributo di selezione di 15 euro, stamparlo ed eseguire il pagamento tramite gli esercizi abilitati a PAGOPA. Attenzione a non inviare la domanda senza il PDF di avvenuto pagamento. Per il momento ASIA NAPOLI non ha ancora reso noto la data esatta ed il luogo dove si terrà la prova scritta.

A cura di Salvatore Cocchio