giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportASD VOLLEY SAN PAOLO : una vittoria che dà morale

ASD VOLLEY SAN PAOLO : una vittoria che dà morale

Domenica 28 novembre si è disputata la quarta giornata di Campionato serie D girone B per l’Asd Volley San Paolo che in casa, nella tensostruttura di Palma Campania che ospita le gare interne della squadra del Presidente Parisi, ha affrontato la Folgore Vairano. La partita possiamo dire si è praticamente decisa nel primo set, quando la compagine sanpaolese sotto 8-15, per un approccio un po’ morbido alla gara, ha poi riacciuffato il punteggio innescando un finale di set vibrante, conclusosi con un parziale di 28-26 per i padroni di casa. Il mister Mimmo D’Antuono insieme con Nazareno Napolitano hanno trasmesso le giuste indicazioni e la serenità per amministrare la gara al meglio mantenendo sempre un buon vantaggio che ha consentito di ottenere tre punti importanti per mantenersi agganciati alla vetta della classifica.

Fin qui il cammino della Pallavolo San Paolo è stato rappresentato da tre vittorie e una sconfitta alla prima di campionato per 3-2 contro Volley Casoria.

Ai nostri microfoni il Presidente Raffaele Parisi: “Soddisfatto di questo inizio di campionato, sono state diverse le problematiche che non ci hanno consentito di fare una adeguata preparazione per la stagione, ma i Ragazzi e lo Staff tecnico ci stanno mettendo il massimo impegno per recuperare il terreno perduto e cercare di arrivare pronti ai prossimi scontri diretti.”

Si tornerà in campo il 12 dicembre ore 11,30 per la quinta giornata Asd Volley San Paolo – D&Log Marcianise.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -