venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportAsd Volley San Paolo: sotto gli occhi ancora l'amara beffa

Asd Volley San Paolo: sotto gli occhi ancora l’amara beffa

Il Big Match del girone B della Serie D ha riservato delle emozioni e dei colpi di scena degni delle grandi partite di alta classifica. Una partita approcciata benissimo dall’ASD Volley San Paolo che nei primi due set ha espresso una qualità nel gioco davvero di alto livello che ha messo in totale crisi gli avversari della Pallavolo Battipaglia, squadra di casa. Poi nel terzo set è successo quello che non doveva succedere, avanti sul 22-18, la squadra ospite gustava già una schiacciante vittoria, invece il mister della Pallavolo Battipaglia si disperava e optava per continui cambi della propria squadra.

Incredibilmente i Ragazzi del Volley San Paolo non mettevano più a terra un pallone favorendo la rimonta del Battipaglia. Fasi finali molto concitate del terzo set portavano un risveglio della squadra di casa che si aggiudicava il set per 30-28. La pallavolo poi ti riserva nell’arco di una stessa gara delle sorprese assurde e così nasce una nuova partita che dopo due e mezza di gioco consegnava la vittoria alla Pallavolo Battipaglia.

Fotografia finale la possiamo descrivere così con la squadra di casa che cantava cori del tipo “la capolista se ne va” , premiata per averci creduto fino in fondo ed aver ottenuto una vittoria che la mantiene ben salda in testa alla classifica e poi la squadra dell’Asd Volley San Paolo che deve fare solo mea culpa per aver sprecato una ghiotta occasione per acciuffare il primo posto. Ora la sosta di Natale potrà far recuperare un pò di energie per prepararsi al meglio in vista del girone di ritorno.

Pallavolo Battipaglia – Asd Volley San Paolo 3 – 2 (22-25;22-25;30-28;25-22;15-11)

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -