Asd SanPaolo e Isi Service ancora insieme

Un periodo complicato sotto tutti i punti di vista e in tutti i settori. Lo sport e il volley in particolare stanno soffrendo questa situazione di incertezza. È bastata una videochiamata tra il Presidente dell’Asd Volley SanPaolo e Paolo Pizza Resp.le Isi Service di Milano per far proseguire anche nella prossima stagione la sponsorizzazione. C’è tanta voglia di di scendere in campo e iniziare al meglio il campionato di serie D dove la squadra del Presidente Parisi giocherà con la denominazione di Isi Service San Paolo.

Isi Service è una società edile con sede a Milano, specializzata in ristrutturazioni complete “chiavi in mano” per la tua casa, e nell’installazione e manutenzione di impianti civili e industriali. Grazie all’esperienza e alla passione del personale, coltivate da oltre 10 anni nel settore dell’edilizia, Isi Service garantisce interventi personalizzati e risultati ottimali. Un’azienda professionale che opera con impegno nel settore dell’edilizia avvalendosi di tecnologie e strumentazioni all’avanguardia. Il personale altamente specializzato sarà presente in ciascuna fase della realizzazione del progetto, grazie alla costante gestione delle costruzioni dell’ addetto capo cantiere e delle competenze tecniche di architetti e progettisti. Potrai contare su numerosi consigli, valutazioni e aggiornamenti quotidiani ed essere parte integrante di tutto il processo di lavorazione. Inoltre, la passione di Paolo Pizza e di tutto lo staff li ha spinti verso un costante miglioramento volto ad assicurare un’opera completa e affidabile: a tal fine si dispone di tutte le certificazioni nel rispetto delle norme vigenti in materia.

La Redazione di Streetnews sarà presente con comunicati e articoli per seguire la stagione 2020/2021 dell’Isi Service SanPaolo e con l’occasione Augura un Buon Natale a tutti gli appassionati di pallavolo.