venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaAngelo Iannelli - Strepitosa serata a Villa Domi

Angelo Iannelli – Strepitosa serata a Villa Domi

Un grande evento a Villa Domi, una serata strepitosa con il protagonista della pandemia Angelo Iannelli.
La presentazione del suo nuovo lavoro letterario dedicato all’emergenza sanitaria del covid 19,  musica, moda e bellezza.

Nella suggestiva e splendida location di Villa Domi, si è tenuto il grande evento, organizzato in grande stile e voluto fortemente dall’artista poliedrico, Angelo Iannelli , interprete ufficiale della maschera di pulcinella, con la collaborazione dell’associazione Vesuvius e di Villa Domi event, per la presentazione del suo nuovo libro “Viaggio nella Pandemia, la sfida di Pulcinella”.

Tra gli ospiti presenti, tanti  personaggi, dal padron della location, l’imprenditore  Domenico Contessa, agli attori Rai della fiction “ Un posto al sole”. Tra i tanti presenti: Cosimo Alberti e Giovanni Caso, il noto imitatore  Enzo Guariglia, l’attrice e cantante Lucia Cassini, il cantante napoletano Ludo Brusco, la cantautrice Maria Rosaria Cenni, la cantante Valentina Calabrese, la conduttrice televisiva Edda Cioffi, il talentuoso cantante Ciro Marra accompagnato alla chitarra dal maestro Rosario Penza, il cantante sosia di Massimo Ranieri Mario Conte che ha  sbalordito tutti con la canzone “ Perdere l’amore”, la campionessa ballerina Rosa Granato, il volto televisivo partenopeo Miry D’amico, l’attore Fabio Toscano, il sindaco di Camposano (NA) Francesco Barbato e il console del Nicaragua, Gerry Danesi e gli attori Massimiliano Cimmino e Cristian Russo, il cantante Massimo Cannizzaro, le ragazze di Modella Futura, Luciano Sorbillo e tanti altri.

a cura di Michele Vario 

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -