venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportAndrea Giani: "Non possiamo e non vogliamo fermarci, abbiamo bisogno di tutti...

Andrea Giani: “Non possiamo e non vogliamo fermarci, abbiamo bisogno di tutti i punti possibili”

Si è svolta questa mattina presso la rinnovata sala hospitality del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione con BlueRed Group. Erano presenti il CEO di BlueRedGroup Marco Messori, il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti, coach Andrea Giani e Salvatore Rossini.

Queste le parole di Marco Messori: “Da modenese, dico che qualsiasi azienda dovrebbe essere al fianco di Modena Volley. Credo che il nostro essere modenesi abbia contribuito a portare avanti questa partnership e il conseguente lavoro nella nuova area hospitality. E’ stato abbastanza semplice trovarsi con Modena Volley, ci siamo confrontati e abbiamo visto l’opportunità di ampliare questa sala portando inoltre sui questi stessi muri la storia di questa gloriosa società”.

Queste le parole di Andrea Giani: “La squadra sta bene, siamo reduci da un lungo periodo in cui abbiamo cambiato tante cose anche in allenamento per trovare la giusta forma e per esprimerci al meglio nelle partite. Ora non possiamo fermarci, abbiamo bisogno di punti per concludere nel miglior modo possibile il girone d’andata. Le vittorie sono sempre importanti, anche perché danno quel tocco di allegria e spirito in più che è decisivo. Calendario fitto? Giocheremo tanto, da questo punto di vista è importante avere un roster che ci permette di inserire più giocatori con continuità e con cambi per avere respiro e più soluzioni. Tommaso Rinaldi? A Cisterna ha più spazio, ha bisogno di giocare e ha il futuro nelle sue mani. Credo che ognuno di noi debba seguire la propria strada”.

“E’ stata una bella emozione entrare in questa sala, – ha spiegato Salvatore Rossini – vedere certe foto e frasi mi hanno aperto ancora di più il cuore. Cosa è cambiato nelle ultime settimane? Dopo il ko in amichevole con Padova, abbiamo capito che era il momento di invertire la rotta e che stavamo seguendo una deriva che non ci piaceva. Già con la Lube però avevamo fatto passi in avanti nonostante la sconfitta. Le vittorie come dice Giani aiutano sempre, adesso non vogliamo perdere questo passo perché dobbiamo recuperare punti in classifica. Abbiamo forse subito le squadre meno blasonate e quindi dovremo essere bravi a rimanere lì con la testa e ad ottenere il massimo da ogni match restando sempre sul pezzo. E’ stato fondamentale anche aver ritrovato quel sorriso che ad inizio stagione è mancato”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -