mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportAndrea Giani: “L'arrivo di Ngapeth è un primo, importante, tassello per la...

Andrea Giani: “L’arrivo di Ngapeth è un primo, importante, tassello per la prossima stagione. Domenica vogliamo vincere e andare in semifinale”

Si è tenuta questa mattina al PalaPanini l’intervista a Andrea Giani, Coach della Leo Shoes Modena in vista della settima gara dei Playoff Challenge che avrà luogo domenica alle 18 con Padova.

Queste le sue parole: “L’ufficialità di Ngapeth? Nell’alto livello avere posti 4 di qualità aiuta ad alzare tanto il livello e l’arrivo di Ngapeth è molto importante perchè è uno dei giocatori più forti del mondo, è un primo passo per costruire la miglior squadra possibile in vista della prossima stagione. La vittoria di Cisterna ci ha dato altro carica, vogliamo assolutamente vincere con Padova perchè anche i tre punti potrebbero non bastare per andare in semifinale. In questo PlayOff ho la possibilità di far giocare tutti e anche con sestetti diversi riusciamo sempre ad essere squadra, è un aspetto importante che mi piace sottolineare”

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -